Sicurezza

Il programma del Movimento 5 stelle San Costanzo per quanto riguarda la sicurezza prevede quanto segue:

• Informare i cittadini residenti, tramite una stampa semplice e fruibile del comportamento o azioni da intraprendere per aumentare la propria conoscenza della sicurezza (abitativa-antitruffa)
  • Potenziamento o maggior utilizzo della Polizia Municipale (apertura ufficio distaccato a Cerasa)
  • Visibilità e potenziamento sul territorio delle forze dell’ordine
  • Intervenire sulle emergenze sociali probabili focolai
  • Sorveglianza del patrimonio Pubblico contro inciviltà e vandalismi
  • Videosorveglianza di obbiettivi sensibili frequentati dai cittadini Sancostanzesi, quali strade. Piazze, scuole, patrimonio pubblico (A San Costanzo sono stati messi in sicurezza dei cassonetti della spazzatura, ma non i cittadini, probabilmente valgono meno)
  • Istituzione di un numero telefonico dedicato da comunicare alla cittadinanza per richiesta di intervento o rapidi consigli inerenti alla sicurezza aperto 24h su 24 h
  • Progetto casa sicura: rendere fruibile a tutti i cittadini gli strumenti atti a difendere la sua proprietà e l’incolumità dei propri famigliari
  • Progetto Sicurezza stradale: strade fruibili e illuminazione efficiente.
  • Rivedere i limiti nei centri abitati di Cerasa e San Costanzo ,potenziamento della segnaletica verticale con eventuali semafori di prossimità e relative telecamere nei tratti di strada ritenute potenzialmente pericolose.
  • Coordinamento dei soggetti organizzativi nella sicurezza Pubblica con l’obbiettivo di perseguire una politica integrata di sicurezza sul territorio del comune di San Costanzo.
  • Verifica di un piano di fattibilità per istituire un comitato cittadino per le emergenze o calamità naturali interfacciandosi con altre esperienze di Comuni limitrofi (Protezione Civile)

Αν και αναμένεται η τελική απόφαση, επί δεκαετίες τα γενόσημα κυκλοφορούν σε όλο τον κόσμο και, συζητήστε με τον ογκολόγο σας για τους πιθανούς κινδύνους eidikofarmakeio.com και τις παρενέργειες πριν χρησιμοποιήσετε οποιοδήποτε φάρμακο. Ήταν εγκεκριμένο το σκεύασμα, το οποίο είναι νέο προϊόν και κυκλοφόρησε πρόσφατα στην Ελλάδα.

a cura di Gabriele Carnaroli