Marco Sonnante

Nato 43 anni fa e da sempre residente a San Costanzo.

Felicemente sposato con Federica e padre di Vittoria e Filippo, ai quali cerca di infondere “l’arte di affrontare la vita a testa alta e con la visione del bicchiere mezzo pieno”.

Amante della natura ed affascinato dalle sue svariate forme e colori, aspirante masterchef, appassionato di sport ed in particolare della vela, tanto da essere annoverato tra i soci fondatori  ed attuale componente del consiglio direttivo del CVT, da sempre impegnato nel volontariato, prima con la CRI ed ora nella Protezione Civile, ha già ricoperto l’incarico di consigliere comunale dal 1995 al 1999, attualmente ricopre la carica di Presidente del consiglio dell’Istituto comprensivo Statale “E. Fermi” di Mondolfo  e di Vice Presidente del Collegio dei Periti Agrari e Periti Agrari laureati della Provincia di Pesaro-Urbino.

Da dodici  anni esercita  la propria attività di libero professionista come Perito Agrario, specializzato in ambiente e nel controllo e certificazione delle aziende BIO, opera  come Perito estimatore danni da avversità atmosferiche  per un grande gruppo assicurativo nazionale, attività ,che gli hanno permesso di svolgere le sue mansioni e farsi conoscere nel settore in gran parte dell’Italia .

Il suo inguaribile ottimismo e l’ideale di una società civile, dove ogni singolo cittadino diventi il perno attorno al quale far ruotare  le scelte dell’amministrazione, lo hanno reso promotore, insieme ad altri,  di questa  sfida, mettendo la sua  faccia al servizio del  M5S e dei cittadini di questo Nostro Bellissimo paese.

AD MAJORA !

foto profilo