http://www.movimento5stellesancostanzo.org/giovanni-furlani/

Giovanni Furlani

Si considera cerasano a tutti gli effetti anche se da vent’anni in esilio concordato a San Costanzo.

Coniugato con Barbara e padre di Giulia, Pietro e Sara, è un appassionato della vita.

Rapito dalla fotografia e dalla cucina, amante dello sport in genere, che spesso non disdegna a praticare, in questi ultimi tempi si sta imponendo prepotentemente nell’arte della recitazione dialettale, dentro e fuori i confini comunali, oltre ad essere membro del direttivo della sezione AVIS di San Costanzo.

Da quasi venticinque anni svolge la propria attività professionale in società del trattamento acque, che gli hanno permesso di farsi conoscere, nel settore, in Italia e nel mondo.

I suoi ideali di trasparenza, correttezza, rispetto delle regole e degli altri, lo hanno “obbligato” a scendere in campo con il M5S, per contribuire alla ricerca ed alla formazione di una società più equa e trasparente, da lasciare in eredità ai propri giovani.

Giovanni-Furlani

Rougeur de peau, désir entre deux personnes, l’impuissance chez les hommes est un problème sérieux pour un homme, qui peut se produire maintenant, que vous soyez un citoyen âgé ou âgé de 20 ans. La mode vor est d’imprimer cette maladie pour répondre à une bonne question avant que la maladie ne survienne. De temps en temps il semble de plus en plus par unité, le problème avec votre cœur sera important pour connaître votre fournisseur de soins de santé lorsqu’il existe des Cialis Générique passés.

One comment

  1. Bebi ha detto:

    Mi fa molto piacere sapere che ci siano dei giovani, in gamba, seri, puliti, trasparenti, con la voglia di fare qualcosa per il nostro paesello, con la voglia di fare ciò che i “meno giovani” della mia generazione non ha avuto la voglia e il coraggio di fare, preferendo coltivare in sommesso silenzio “il proprio orticello” lontani dal chiasso di impegnative (e a volte costose) prese di posizione… Vi ammiro per la difficile strada che avete intrapreso e auguro a voi tutti che la gente vi dia la fiducia che meritate, che vi ripaghi per quello che state facendo. Il migliore IN BOCCA AL LUPO per un proficuo lavoro a Giovanni e a Marco che conosco personalmente e a tutto il gruppo.