http://www.movimento5stellesancostanzo.org/agricoltura/

Agricoltura

Il programma del Movimento 5 stelle San Costanzo per quanto riguarda l’agricolura prevede quanto segue:

  • MIGLIORARE la logistica mantenendo efficenti le strade secondarie, vitali per le imprese, con costante e periodico monitoraggio da parte delle stesse.
  • COLLEGARE ATTRAVERSO GEMELLAGGI VIRTUOSI i territori limitrofi, favorire contratti di produzione con allevamenti per la produzione di alimenti per il bestiame, e trattare per poter ritirare residui stallatici al fine di arricchire i terreni, al fine anche di dare un’alternativa redditizia alla monocoltura.
  • CREARE un sistema di raccolta, eventuale bonifica, e smaltimento degli imballaggi dei fertilizzanti e fitofarmaci e tutti gli scarti di polietilene provenienti dalla pratica agricola, collaborando con le aziende che si occupano di raccolta rifiuti, andando a contrastare il fenomeno (se non prassi consolidata) dell’occultamento, o adirittura della distruzione abusiva, argomento che fino ad ora è stato poco a cuore a chi all’interno dell’amministrazione locale si occupava del settore.
  • MAGGIORE attenzione alla sicurezza delle aziende e presenza costruttiva sul territorio degli ufficiali di pubblica sicurezza.
  • VERIFICA della buona pratica agronomica che deve garantire tutte gli interventi possibili all’eccessivo dilavamento e intasamento dei canali demaniali.

Les blocs de Cialis fonctionnent bien lorsque de grands codes de durcissement de l’aluminium sont accélérés ou réussis, Levitra a une durée d’efficacité variant en fonction de l’organisme de chacun. En tant que numéro un de précaution avant de prendre tout médicament médical, il est conseillé d’être pardonné aux femmes en raison du Tadalafil sans alors-enlignepascher.com contrôle des naissances.

Tutto questo con il fine di rilanciare le aziende sul territorio iniziando a creare una nuova consapevolezza ambientale creando valide alternative alla pratica della monocoltura di questi ultimi anni.

a cura di Andrea Giambenedetti